Descargar examen

search

¿Sabías que puedes buscar exámenes por temas?

Desde los Reyes Católicos hasta la Generación del 98 pasando por reacciones ácido-base, tendrás todos los ejercicios que necesitas al alcance de un click.

Probar el nuevo buscador

Comunidad AutĂłnoma Comunidad Valenciana
Asignatura Italiano
Convocatoria Extraordinaria de 2019
Fase Acceso

Informar de un error

COMISSIÓ GESTORA DE LES PROVES DACCÉS A LA UNIVERSITAT COMISIÓN GESTORA DE LAS PRUEBAS DE ACCESO A LA UNIVERSIDAD PROVES DACCÉS A LA UNIVERSITAT CONVOCATRIA JULIOL 2019 Assignatura ITALI BAREM DE LEXAMEN BAREMO DEL EXAMEN PRUEBAS DE ACCESO A LA UNIVERSIDAD CONVOCATORIA JULIO 2019 Asignatura ITALIANO Opció  Opción A Questa estate viaggio da sola 1 Sono sempre di pi le donne che decidono di trascorrere le vacanze viaggiando da sole Viaggi di qualche giorno 2 oppure di molti mesi dietro langolo o …

Temas mencionados new_releases

Proves

Proves (Proveis in tedesco) è un comune italiano di 261 abitanti della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige.

Fuente: wikipedia.org
UniversitĂ  degli Studi di Torino

L'Università degli Studi di Torino, o semplicemente Università di Torino, è una università statale italiana, fondata a Torino nel XV secolo.

Fuente: wikipedia.org
Canada

Il Canada è una monarchia costituzionale, a ordinamento federale, situata nell'America del Nord e comprendente dieci province e tre territori. Esso è delimitato dall'oceano Atlantico ad est, dall'oceano Pacifico e lo stato americano dell'Alaska ad ovest, dal mar Glaciale Artico a nord e dagli Stati Uniti a sud.

Fuente: wikipedia.org
Facebook

Facebook è un servizio di rete sociale lanciato il 4 febbraio 2004, posseduto e gestito dalla società Facebook Inc., basato su una piattaforma software scritta in vari linguaggi di programmazione. Il sito, fondato ad Harvard negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Andrew McCollum, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente stato progettato esclusivamente per gli studenti dell'Università di Harvard, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston, della Ivy League e della Stanford University.

Fuente: wikipedia.org
YouTube

YouTube è una piattaforma web, fondata il 14 febbraio 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora. Nel novembre 2006 è stato acquistato dall'azienda statunitense Google per circa 1,7 miliardi di dollari. Attualmente secondo Alexa, è il secondo sito web piĂą visitato al mondo, alle spalle solamente di Google. L'azienda ha sede a San Bruno, in California, ed utilizza i tag standard di HTML5 nelle nuove …

Fuente: wikipedia.org